iPhone Italiano

tutto quello che c'è da sapere sull' iPhone

Zombies & Me: Recensione e Video In-game | AppStore

E’ ora disponibile su AppStore il nuovo gioco targato EA, Zombies & Me. Ecco la recensione e il video del gameplay !

zombies_0205

Titolo: Zombies & Me. Prezzo: 0,79€. Dimensione: 6.2 Mb. Link AppStore. Fw 3.0

Zombies & Me rientra in una nuova categoria di giochi sviluppati da un team EA, l’8lb Gorilla, creato appositamente per lo sviluppo di giochi da 0,79€.

Lo scopo del gioco è quello di uccidere tutti gli zombie e difendere la casa dove abita nostra nonna.

Gli zombie, che certo non brillano per intelligenza, non faranno altro che seguirci nel giardino adiacente la casa e noi, essendo disarmati, abbiamo un solo modo per ucciderli: farli capitare sotto i missili lanciati dai militari proprio per colpire gli zombie.

zombies_0207

Sul display visualizziamo quindi dei cerchi gialli che mostrano il punto d’impatto di tali missili e noi dobbiamo cercare di correre verso quel punto il prima possibile e far capitare il maggior numero di zombie nel momento esatto in cui il missile colpisce il suolo.

zombies_0206

Logicamente dobbiamo stare attenti a non capitare anche noi nel raggio di fuoco di tali missili, perchè altrimenti la partita finirà immediatamente.

zombies_0209

Il gioco è strutturato in livelli consecutivi, per cui dopo aver ucciso un certo numero di zombie si passerà automaticamente al livello successivo, ma l’ambientazione rimane la stessa.

Andando avanti nel gioco, gli zombie si faranno sempre più numerosi e sempre più spesso saremo costretti a scuotere l’iPhone per liberarci dalla loro morsa.

zombies_0208

I controlli: per spostare il nostro personaggio dobbiamo toccare il punto esatto in cui vogliamo che vada (impostazione Tap), oppure tenere premuto sul touchscreen per farlo muovere nella posizione desiderata (impostazione Hold). Il tutto risulta semplice e i controlli rispondono bene ai comandi, anche se nelle situazioni più concitate è davvero difficile gestire il tutto.

La grafica non è nulla di eccezionale, ma risulta comunque funzionale e ben realizzata, così come il comparto audio che, malgrado una colonna sonora ripetitiva, consente di ascoltare i propri brani iPod durante il gioco. Giocabilità molto semplice ma allo stesso tempo divertente.

zombies_0210

Zombies & Me è il classico giochino da sfruttare nelle pause tra un impegno ed un altro, in quanto è immediato, divertente, adrenalinico e semplice. Insomma, se vi piacciono i giochi arcade e uno stile “divertente”, allora non rimpiangerete i 79 centesimi spesi. Naturalmente per il download gratis andate su Appulous !

VOTI

Audio: 6,5
Gameplay: 7

Grafica: 6,5
Longevità: 7
Compatibilità iPhone: 7

Totale: 7 –

Di seguito il video:

Annunci

13 luglio 2009 - Posted by | App Store | , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: