iPhone Italiano

tutto quello che c'è da sapere sull' iPhone

Adaptunes: Autoregola il volume in base alla velocità – Download Gratuito | Appulous

Adaptunes (download in fondo)

Arriva l’estate e su AppStore, in previsione delle escursioni e delle passeggiate o dello sport all’aria aperta, esce un’applicazione carina soprattutto per coloro che non possono far a meno di ascoltare la musica, del proprio iPhone/iPod Touch, ovunque si trovino.

a

Anche in bici o mentre si fa un giro in moto, potrete ascoltare i vostri brani preferiti in totale libertà, senza l’esigenza di dover modificare manualmente il volume della musica in riproduzione, soprattutto quando i rumori diverrano sempre più fastidiosi ed il brano sarà meno percettibile.

Adaptunes, aggiornata attualmente alla versione 1.1, con la quale si è ottenuta una maggiore compatibilità dell’applicazione con l’introduzione di controlli “Motion-Based”, vi darà la possibilità di ascoltare la musica in modo intelligente, aumentando o diminuendo il volume a seconda della velocità di percorrenza, sfruttando il programma di movimento e di localizzazione del dispositivo.

Avviando questa applicazione verrà regolato il volume di riproduzione potendo creare anche dei profili personali, differenziando il tutto a seconda del tipo di attività che state svolgendo. Basterà chiuderla per poter continuare ad ascoltare i brani e disabilitare la funzione del volume assistito.

Potete acquistare l’applicazione direttamente da iTunes al prezzo di €. 1,59 tramite questo LINK, o provarla scaricando l’.ipa

Per la guida su come inserire le .ipa, cliccate qui !

Annunci

15 luglio 2009 - Posted by | App Store | , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: