iPhone Italiano

tutto quello che c'è da sapere sull' iPhone

My Brute: Aggiornamento 1.6 diponibile al download gratuito | Appulous


immagine-26My Brute, il gioco che ci permette di creare un personaggio personalizzato tra 8 “bruti” e sfidare giocatori provenienti da tutto il mondo, è stato recentemente aggiornato alla versione 1.6 apportando alcune lievi modifiche che ora andiamo ad esaminare nel dettaglio:(di seguito le novità)

immagine-44 immagine-55

click qui per download e recensione !

17 luglio 2009 - Posted by | Appulous | , , , , , ,

24 commenti »

  1. mettete questo codice per il dojo: CGEGCIFE ed avrete armi, punti, arene extra

    DOJO numero 1 in ITALIA

    Commento di Alberto | 16 agosto 2009 | Rispondi

  2. beautifull

    Commento di edmon | 26 agosto 2009 | Rispondi

  3. Solo il mio e il numero 1 in Italia nn fatevi imbrogliare, ecco il mio codice GEBIDIFE!!! Molti bonus e tutto il resto!!! Fidattevi

    Commento di Mikelerules | 29 agosto 2009 | Rispondi

  4. ciao a tutti entrate in questo dojo GBHGDIFE…fidATEVI io mi sono iscritto a questo e subito ho guadagnato una pantera x ogni bruto e spade

    Commento di johnny | 2 settembre 2009 | Rispondi

  5. entrate nel mio dojo

    CHHDGIFE

    abilità prontezza del serpente

    un mio bruto ha l’orso!

    Commento di eu | 25 novembre 2009 | Rispondi

  6. IL DOJO MIGLIORE ABILITA’ ORSO IL CODICE E’ HCIEEIFE SE NN CI CREDETE CONTROLLATE IL DOJO FRALAZIO….

    Commento di fralazio | 11 dicembre 2009 | Rispondi

  7. Iniziate a giocare da qui: http://alegnu.mybrute.com , avrete molte agevolazioni durante il gioco (armi,punti,arene,ecc)

    Commento di ALEGNU | 20 febbraio 2010 | Rispondi

  8. ciao ragazzi…bel gioco mi sono trovato bene fin da subito…forse sarà merito del codice dojo ma ho sempre tante armi e animali nuovi..davvero bello!!! io mi sono iscritto a fjjgajfe ve lo consiglio davvero!!!!

    Commento di marco | 23 febbraio 2010 | Rispondi

  9. confermo…mi sono iscritto a fjjgajfe e ho sbloccato subito tantissime cose!!!!!

    Commento di tonymontana | 23 febbraio 2010 | Rispondi

  10. ragazzi io hoo 10 bruti e tutti tranne 2 hanno l’orso grande o piccolo poi di panere ne ho 6 tra bianche e nere e cani ho perso il conto quindi se non ci credete questi sono i miei bruti per andare a controllare :
    TURANTURAN
    BESTI III
    ISO THE BET
    POLLO ARROSTO
    PUZZONES
    e così via vi arcorgerete della loro forza e delle loro armi ok
    se vi unirete al mio dojo che è GGHFBIFE sarete forti e invincibili ok poi armi forti come il martello o il flaggello e doppia ex. per 3 giorni vi aspetto numerosi ciao !?!?!?!?!?!?!?!?!?!

    Commento di iso | 23 febbraio 2010 | Rispondi

  11. ciao ragazzi mi sono iscritto anke io a fjjgajfe doppia exp animali e armi fortissime…per adesso quasi tutti vinti gli incontri ehhehe al livello 7 ho gia l orso grande!!! lo consiglio anke io!!!!

    Commento di devil | 25 febbraio 2010 | Rispondi

  12. Entrate in questo dojo!! Non è il mio ma è quello in cui siamo iscritti in tantissimi….si cresce prestissimo di livello e già dalle prime partite si ottengono tanti animali.

    ACDFJIFE

    CI SONO UN SACCO DI ISCRITTI.

    Commento di Zio | 26 febbraio 2010 | Rispondi

    • Sono iscritta!

      Commento di Masterfitness | 3 marzo 2010 | Rispondi

  13. GRANDEEE!!!! LE HO VINTE TUTTE LE PARTITE E HO GIA L’ORSO BRUNO GROSSO!!! COME ARMI HO LA FRUSTA, DUE TIPI DI SPADE E LA LANCIA, FACENDO SOLO 4 PARTITE E’ INCREDIBILE!!!!

    ACDFJIFE

    STUPENDO!!!!!!

    Commento di Jane | 26 febbraio 2010 | Rispondi

  14. Solo 1 cosa. DBIGJIFE i miei bruti hanno bisogno di voi. Sono nuova aiutatemi a espandermi.grazie.tanti baci.francy.

    Commento di Masterfitness | 3 marzo 2010 | Rispondi

  15. Io mi sono iscritto su crazymule JECDJJFE Ricevuti subito abilità come sesto senso e pantera… Con un altro bruto Valchirya sono salito subito al 16 liv. in una settimana grazie ai doppi punti… W crazymule

    Commento di Sancho84 | 11 marzo 2010 | Rispondi

  16. nn sto quì a elenkare ttt qll ke troverete se entrerete vi dico solo ke ho già 9 allievi alcuni si sono fidati altri si sono buttati……i miei 5 bruti sono al livello 17 1 a orso e pantere 1 ha 2 cani 1 ha panda e pantera 1 ha lupo e cane 1 ha orso grande…..nn vi diko nnt cm fanno lgi altri a dirvi “venite quì e avrete l’orso pantere ecc ecc” per avere gli animali bisogna essere allievi di un dojio dove tutti i bruti fondatori hanno un’animale e se diventerete allievi appena salirete di livello avrete la percentuale dei miei bruti ke hanno animali (in totale 50%) + la vostra quindi 60% ogni livello ke avanzerete…stessa cosa per lermi e le abilità…se nn credete (cm di sicuro farete) cerkate questi bruti
    JONNYMAGIA
    JONNYMAGIA2
    JONNYMAGIA3
    JONNYMAGIA4
    JONNYMAGIA5…il dojo concete doppia exp per 3 gg 1 arena in + probabilità di avere animali armi e abilità varie…avrete se diventerete allievi + 7 di forza e 1 di rapidità…. il codice è IIHHAAGE…nn obbligo nessuno (nn è il primo in italia come dikono tutti….il primo in italia si kiama AZK quindi nn credete algi altri ke lo dicono…il mio si kiama CBR999 c sono altri allievi e sn soddisfatti…)
    IIHHAAGE

    Commento di jonnymagia | 19 marzo 2010 | Rispondi

  17. Aggiungetemi come maestro, richiesti tanti allievi, il codice è: FFCHFIFE
    Io a confronto di tanti ammetto che sblocco soltanto una mappa, esperienza duplicata per 3 giorni e la potenza dell’orso!
    Vi aspetto, grazie

    Commento di Obby | 29 marzo 2010 | Rispondi

  18. JBCBFBGE RAGA FIDATEVI QUESTO E UN VERO DOJO HO DEGLI ALLIEVI E NON SI SONO LAMENTATI AL LV2 AVEVANO DI GIA L’ORSO MA QUESTO è UN CASO STRAORDINARIO………..MA VOI AVRETE MOLTI ANIMALI ARMI E EXSPERIENZA DOPPIA PER 3 GIORNI

    Commento di Francesco30 | 29 aprile 2010 | Rispondi

  19. Unisciti al mio dojo: EJHEBCGE . Animali e armi per tutti..

    Commento di Superdojo | 30 maggio 2010 | Rispondi

  20. Dopo aver provati quasi tutti dojo: EJHEBCGE pare il migliore.

    Commento di Nuovo | 30 maggio 2010 | Rispondi

  21. EJBAICGE codice per il Dojo!! Super esperienza!! 🙂 inseritelo!

    Commento di Jack | 17 ottobre 2010 | Rispondi

  22. Trucchi e segreti per My Brute

    Ciao ragazzi vi scrivo qualche dritta per godervi al meglio questo fantastico gioco!

    Trucchi validi per la versione iPhone / iPod / iPad

    1. Più combattimenti

    Ho installato alcuni giochi della Bulkypix (autori di my brute) e mi sono ritrovato un premio fedeltà. Ora posso fare ben 12 combattimenti al giorno per ogni mio bruto. Alcuni giochi sono gratuiti altri a pagamento. Fra i gratuiti c’è Badaboo.

    2. Più armi, abilità e bestie.

    Il segreto sta nel maestro. Dovete sceglierlo con cura. Influisce l’animale di appartenenza del dojo.

    Vi faccio l’esempio che riguarda me:

    Il mio dojo ACDFJIFE ha come animale guida l’orso e anche il mio maestro cel’ha.
    Di per se, questo già influisce. Ho molti orsi bruni, bianchi e qualche panda fra i miei 13 bruti.

    Quelli che dovessero scegliere me come maestro ne trarrebbero di sicuro beneficio.

    Maggior beneficio ci sarà se avete l’orso anche voi.

    Vi ripeto il codice del mio dojo se vi interessa. ACDFJIFE

    Se venite a conoscenza di qualche altro trucchetto scrivetelo fra i commenti.

    Thanx

    Bye 🙂

    Commento di Z10 | 14 maggio 2011 | Rispondi

  23. Unitevi al Dojo-Boxe che uniche le arti marziali al pugilato i
    Il mio codice dojo: CJCHBCHE

    SEGRETI per My Brute

    Ciao ragazzi vi scrivo qualche dritta per godervi al meglio questo fantastico gioco!

    1. Più combattimenti

    Ho installato alcuni giochi della Bulkypix (autori di my brute) e mi sono ritrovato un premio fedeltà. Ora posso fare ben 12 combattimenti al giorno per ogni mio bruto. Alcuni giochi sono gratuiti altri a pagamento. Fra i gratuiti c’è Badaboo.

    2. Più armi, abilità e bestie.

    Il segreto sta nel maestro. Dovete sceglierlo con cura. Influisce l’animale di appartenenza del dojo.

    Vi faccio l’esempio che riguarda me:

    Il mio dojo CJCHBCHE ha come animale guida l’orso e anche il mio maestro cel’ha.

    Di per se, questo già influisce. Ho molti orsi bruni, bianchi e qualche panda fra i miei 24 bruti.

    Quelli che dovessero scegliere me come maestro ne trarrebbero di sicuro beneficio.

    Maggior beneficio ci sarà se avete l’orso anche voi.

    Se venite a conoscenza di qualche altro trucchetto scrivetelo fra i commenti.

    Thanx

    Commento di Luca dojo-boxe | 1 settembre 2011 | Rispondi


Rispondi

